La nostra Carta dei Servizi è rivolta a facilitare agli Utenti l’utilizzo dei servizi offerti.

Attraverso la Carta dei Servizi Biosanitas rende noti:
• i principi fondamentali su cui ha basato il proprio Sistema di Qualità;
• i responsabili della qualità del servizio;
• i servizi erogati;
• gli standard di prestazione che il Laboratorio fornisce;
• gli impegni e i programmi per una buona pratica professionale in accordo con le norme ISO 9001.

Può essere considerata uno strumento a tutela del diritto alla salute, in quanto attribuisce all’Utente la possibilità di un controllo effettivo sui servizi erogati e sulla loro qualità nell’ambito di comportamenti tesi a migliorare il loro rapporto.

Questo documento è stato redatto in conformità ai principi della Carta Europea dei Diritti del Malato, presentata a Bruxelles il 15 novembre 2002, del Tribunale dei Diritti del Malato e dell’ editoriale del 2007 elaborato dai Presidenti di AIPaC-MEM, AMCli, SIAPEC-IAP, SIBioC e SIMeL pubblicato, nella stessa forma, sugli organi ufficiali di informazione e divulgazione scientifica delle Società citate.

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